Varese, arrestato giudice di pace per molestie e abuso d'ufficio

Mediterranews INTERNO

polizia Luciano Soma, coordinatore dei giudici di pace di Varese, è stato arrestato dalla Polizia questa mattina all'alba. Dovrà rispondere di abuso d'ufficio e di molestie sessuali.Soma è ai domiciliari, in attesa di chiarire la sua posizione. Nella stessa ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altri giornali

La Procura di Massa chiede l'archiviazione del caso, ma il giudice per le indagini preliminari dispone l'udienza per il 20 ottobre (Nove da Firenze)

Gli agenti del Commissariato Centrale di Catania, hanno arrestato Giovanni Pittarà, 36 anni, in esecuzione di un provvedimento emesso dall'autorità giudiziaria dovendo espiare la pena di 4 mesi perché riconosciuto colpevole del reato di resistenza a pubblico ufficiale, commesso nel febbraio 2009... (Nuovo Sud)

L’uomo di 34 anni è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Gip di Catania, su richiesta della Procura distrettuale, per violenza sessuale nei confronti di una minorenne. (La Prima Pagina)

Sul posto vigili del fuoco, polizia municipale e croce rossa Illese le due persone a bordo. (Umbria24)

L'uomo, 34 anni, è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Gip di Catania,... (Nuovo Sud)

L’uomo di 54 anni è scappato ma poi è stato arrestato dai Carabinieri su indicazione della donna che lo aveva riconosciuto, essendo residente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)