Delitto di Garlasco: quei pedali della bicicletta che riaprono il caso

L'Occidentale INTERNO

Dopo sette anni di indagini, il delitto di Garlasco ancora non ha un colpevole ma la famiglia Poggi non si arrende e attraverso i suoi legali fa sapere che i pedali delle biciclette di Alberto Stasi sarebbero stati scambiati. Sulla bici nera quella nera, che un ... (L'Occidentale)

Su altre testate

30 giugno 2014 15.18 "Se già nel 2007 fosse stata sequestrata una bicicletta in uso ad Alberto Stasi,accusato dell'omicidio di Chiara Poggi, oggi potrebbe cambiare tutto il quadro probatorio": lo afferma il legale dei genitori della vittima. (Rai News)

“Riteniamo di non dover replicare non perché non siamo in grado di farlo, ma perché risponderemo nelle sede opportune”. (Italiainformazioni)

Se il 14 agosto 2007 si fosse sequestrata quella bici nera da donna, quella di cui io chiedo perlomeno l'acquisizione da anni, forse poteva cambiare tutto il quadro probatorio». (il Giornale)

I pedali della bici di Alberto Stasi sarebbero stati scambiati. Rivelazione choc a sette anni dall'omicidio della giovane Chiara Poggi. (Fidelity News)

Colpo di scena nelle indagini ... Dopo sette anni di indagini si scopre che i pedali delle biciclette di Alberto Stasi, fidanzato della vittima e principale sospettato, sarebbero stati scambiati. (LetteraDonna)

Chiara Poggi, 26 anni e grandi occhi azzurri, è stata uccisa ... Pavia – Sono passati ben sette anni, ma è una ferita ancora aperta e sanguinante per la famiglia Poggi. (VNews24)