Ddl anticorruzione, Camera vota 'sì' a tre fiducie ...

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 13 giugno 2012 - Il governo incassa tre fiducie in altrettanti punti del provvedimento sul ddl anticorruzione alla Camera. Polemiche sull'incandidabilità: se l'esecutivo non eserciterà la delega in tempo utile, i divieti saranno in vigore solo ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

10 del ddl sulla non candidabilità delle persone condannate per delitti non colposi. Roma - (Adnkronos) - Via libera alla fiducia sull'art. (Adnkronos/IGN)

Il provvedimento sostenuto dal Governo ha raccolto una fiducia piuttosto modesta. (IBTimes Italia)

- L'Aula della Camera ha votato le prima e la seconda fiducia al governo sul ddl corruzione. Dopo aver votatola prima fiducia sull'articolo 10 del provvedimento, che delega il governo a disciplinare l'incandidabilita' per i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ci si chiede però se il meglio non sia nemico del bene". (TMNews) - Il ddl anticorruzione è "un provvedimento complesso" e "per i provvedimenti complessi il desiderio di renderli migliori si pone sempre. (TM News)

Così scrive in una nota Ludovico Todini, consigliere Pdl di Roma Capitale... (Prima Pagina News )

Così Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera, ospite della trasmissione Agorà, su Rai... "Per esorcizzare la situazione deve cambiare la linea dell'Europa. (Prima Pagina News )