MotoGP Austin 2016: Dovi non si abbatte "Sempre in lotta per il podio"

Leonardo.it SPORT

Dopo l'harakiri di domenica 3 aprile in Argentina, Andrea Iannone si riscatta conquistando il podio ad Austin grazie al terzo posto ottenuto nel GP of the Americas. Il pilota abruzzese, scattato dalla terza fila, è transitato in settima posizione alla ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

AUSTIN - «Sono davvero molto deluso perché anche oggi non ho potuto finire la mia gara a causa dell'errore di un altro pilota, e perdere due podi possibili su tre è l'aspetto più pesante da accettare in ottica campionato». (Corriere dello Sport.it)

AUSTIN - «Sono soddisfatto per il lavoro di oggi, già stamattina siamo migliorati molto e soprattutto oggi ho visto un buon passo con le gomme da gara». (Tuttosport)

Il pilota spagnolo non ... Che non corre buon sangue tra i due è ormai appurato. (CalcioWeb)

Seconda vittoria consecutiva in sette giorni per Marc Marquez ... (Report Motori)

Ora non solo il re del Texas con 4 vittorie sul Cota di ... Il pilota della Honda torna in Europa con i primi posti in Argentina e negli Stati Uniti dove è il migliore da quattro stagioni. (Sportevai.it)

Il nostro Guido Meda commenta l'ennesimo successo di Marc ad Austin, ormai feudo dello spagnolo. Rossi sbaglia e le nuove gomme Michelin non perdonano. (Sky Sport)