Omosessualità? Armi? No, a Orlando è stato jihadismo

Lettera43 ESTERI

Obama e la stampa politically correct negano l'evidenza: c'è un problema col mondo musulmano. di Carlo Panella. |. 16 Giugno 2016. Omar Seddique Mateen in una foto postata sul suo profilo Twitter da Rita Katz, direttrice. (© Ansa) Omar Seddique Mateen ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: La vittima per le ferite riportate è stata sottoposta a intervento chirurgicoUn diverbio automobilistico a Lentini è finito nel sangue. I poliziotti hanno segnalato alla Procura E.M., 29 anni, che deve rispondere dell'accusa di di... (Nuovo Sud)

A Orlando Barack Obama ha reso omaggio alle vittime di quello che è stato definito il peggior attentato negli Stati Uniti dopo l'11 settembre 2001. (euronews)

17 ... “Gli Stati Uniti distruggeranno l'Isis, ma devono anche affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco”, ha ribadito ancora una volta il presidente Obama incontrando a Orlando le famiglie delle 49 vittime del Pulse. (Fanpage)

Emergono nuovi dettagli su Omar Mateen, l'autore della strage di Orlando nella quale sono morte 49 persone, tutti avventore del nightclub Pulse. (Leonardo.it)

Il presidente ha fatto visita ai familiari delle vittime della sparatoria di sabato notte al Pulse. (Corriere della Sera)

A Orlando proseguono i funerali delle 49 persone uccise al Pulse, dove il 12 giugno si è consumata la strage, per usare le parole del presidente Barack Obama, con più vittime della storia degli Stati Uniti. (euronews)