Fassina accusa Renzi: "Lui capeggiò i 101 che affossarono Prodi"

askanews INTERNO

Roma, 22 gen. (askanews) - Stefano Fassina, esponente della minoranza Pd, ha accusato il premier Matteo Renzi di essere stato lui a capeggiare i 101 franchi tiratori che nel 2013 affossarono l'elezione di Romano Prodi alla presidenza della Repubblica. (askanews)

Su altre fonti

Lo Articolo Alfano: nessuna traccia "infiltrazioni" pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

matteo renzi Questa volta a scoccare la freccia è Stefano Fassina che attacca duramente il premier e segretario del partito Matteo Renzi. “Non è un ... (Italia 24 News)

Stefano Fassina, della minoranza Pd, accusa apertamente Renzi e i renziani di essere i famosi 101 che due anni fa nel segreto delle urne bocciarono ... (Parmaonline)

Riduci carattere Ingrandisci ... 0 0 0 Invia ad un amico. (Famiglia Cristiana)

Il dottor Sottile è saldamente in corsa anche se gli italiani non lo sopportano. Grillo e Casaleggio provano a rientrare in partita: "Renzi, ora dacci i nomi". (il Giornale)

Tira aria di resa dei conti nel Pd. Il segno tangibile che la tensione stia ormai per superare il livello di guardia è facilmente riscontrabile nelle parole pronunciate da Stefano Fassina, tra i più irriducibili avversari interni del premier Matteo Renzi. (Il Secolo d'Italia)