Usa, il Congresso proroga le sanzioni all'Iran: tensione con Teheran

Il Secolo d'Italia ESTERI

Non solo Taiwan. Per gli Usa sta forse per aprirsi un altro fronte: quello con l'Iran. Il Congresso Usa ha infatti approvato l'estensione per dieci anni delle sanzioni. Un atto simbolico, visto che per colpire Teheran con misure restrittive non serve ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Natura viva è la nuova linea di maxi quaderni di Favini, ispirata al mondo degli animali, nata dalla collaborazione con il Parco Natura L'articolo Natura viva, quaderni ecologici Favini sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

In precedenza era stato ... (Sputnik Italia)

Il primo dicembre, il senato Usa ha ratificato una risoluzione, secondo la quale la validità della Legge sulle sanzioni contro Iran viene prolungato di un decennio, cioè fino alla fine del 2026. (Radio Cina Internazionale)

Ecologia negli ultimi centocinquant’anni, da rivivere nell’ultimo libro di Giorgio Nebbia e Valter Giuliano, per la collana “Palafitte”. (AmbienteAmbienti)

Con 99 voti favorevoli e nessuno contrario, giovedì scorso il Senato degli Stati Uniti ha votato all'unanimità il rinnovo dell'Iran Sanction Extension Act, una legge quadro che regola le sanzioni imposte dagli Stati Uniti nei confronti dell'Iran dal ... (Formiche.net)

Così il ministro degli Esteri di Teheran Javad Zarif, commentando il voto all'unanimità di ... (Adnkronos)