Ancora a rischio le trasferte europee per i tifosi viola. La UEFA prenderà presto una decisione su Club Brugge-Fiorentina: i dettagli

fiorentinanews.com SPORT

Data e orario della semifinale di ritorno tra Club Brugge e Fiorentina a Bruges sono già certi, ma la presenza dei tifosi viola in Belgio rimane a rischio. Come appreso da Fiorentinanews.com, la UEFA, infatti, starebbe ancora indagando su quello che è successo a Plzen, con i tifosi viola che hanno lanciato alcuni fumogeni luminosi in campo durante il match contro il Viktoria. Dopo la finale dello scorso anno contro il West Ham, la stessa Fiorentina era stata punita per lo stesso motivo con una multa e il divieto di trasferta per la prima partita della stagione corrente in Europa (fiorentinanews.com)

Su altri media

Il procuratore sportivo Giocondo Martorelli si è espresso su più tematiche collegate alla Fiorentina su Italia 7, partendo dalla qualificazione alla semifinale di Conference League:" La vittoria della Fiorentina è meritata, il Viktoria Plzen non ha mai provato a vincere la partita, anzi il loro obiettivo era andare ai rigori. (fiorentinanews.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Igor Thiago guida un attacco da oltre 50 gol stagionali: ecco i talenti dei belgi Il bomber della squadra è il brasiliano Igor Thiago che da luglio sarà il nuovo centravanti del Bretford per una cifra di poco superiore ai 30 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)

Il successo contro il Viktoria Plzen, arrivato ai tempi supplementari, ha esaltato i tifosi viola che adesso sperano di tornare in finale come l’anno scorso. Per il momento,... (Firenze Viola)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa (Viola News)

3 ore fa Come l'anno scorso, la Fiorentina ha fatto strada in Conference League. La squadra di Italiano ha passato il turno con il Viktoria Plzen e ora si giocherà, contro il Bruges, l'accesso alla finale di Atene. (Calciomercato.com)