Di Stefano: “Il messaggio francese è chiaro, riesumare Berlusconi è un errore”

Il Primato Nazionale ESTERI

DiStefano. Roma, 7 dic – “Bisogna andare oltre i vecchi schemi e mollare il Sarkozy italiano”. E' questa la chiave di lettura di Simone Di Stefano rispetto alla netta vittoria del Front National alle ultime elezioni regionali francesi. Il leader ... (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Il Front National è il primo partito di Francia alle regionali con il 29,5%, seguito dai Républicains di Nicolas Sarkozy con il 27% e dai socialisti con il 23%. ll Front National in testa in sei ... (abruzzo24ore.tv)

Francia, regionali: candidato socialista in Alsazia rifiuta di ritirarsi · Terrorismo, Francia vuole cambiare la Costituzione per estendere ... (Rai News)

Il partito, in testa in 6 regioni su 13, è risultato il primo in Francia, con circa il 30% dei voti, davanti ai repubblicani di Nicolas Sarkozy e ai ... (Radio Vaticana)

Il Front ... In una certa foto diffusa ieri sera, Marine Le Pen spicca sul bianco del tricolore francese, ride e agita la mano destra in segno di saluto. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo turno delle elezioni regionali francesi ha sancito il balzo al primo posto tra le preferenze degli elettori d'Oltralpe del Front National guidato da Marine Le Pen. (La Stampa)

Soffrono repubblicani e socialisti, che tracollano in Normandia e Provenza, terre di confine, e assistono impotenti all'avanzata, interna ed europea, dell'ultradestra ... (Europinione.it)