Europa League, Gomez infortunato: salta la Roma

Retesport SPORT

Mario Gomez si è infortunato nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus. A riportare l'entità dell'infortunio dell'attaccante tedesco è la Fiorentina sul sito internet della società viola. “Gli accertamenti diagnostici eseguiti in data odierna ... (Retesport)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina festeggia la grande vittoria di Torino contro la Juventus nell'andata delle semifinali di Coppa Italia ma deve fare i conti con un nuovo infortunio per Mario Gomez. (Datasport)

Il colpo rimediato ieri sera allo Juventus Stadium terrà il tedesco fuori dai giochi per due settimane a causa, recita il comunicato ... (TUTTO mercato WEB)

gomez Gli accertamenti diagnositici eseguiti quest'oggi al giocatore viola Mario Gomez, hanno evidenziato una lesione di grado medio del legamento astragalo-peroniero anteriore sinistro. (Fiorentina.it)

Mario Gomez salta la Lazio. (Lazio News 24)

Problema alla caviglia, il tedesco nel pomeriggio si è sottposto ad accertamenti. Mario Gomez ieri sera si è fermato durante la partita di Coppa Italia che ha visto la viola trionfare allo Juventus Stadium. (Canale Napoli)

(TuttoCalciatori.Net)