La prima pole in MotoGp è del solito Marquez

LeNews.eu SPORT

Dovizioso 4°, Rossi solo 10° – La prima pole della stagione in MotoGP se l'è aggiudicata Marc Marquez che riprende da dove aveva lasciato e balza davanti a tutti precedendo Alvaro Bautista e Bradley Smith, con Andrea Dovizioso ottimo 4° a precedere ... (LeNews.eu)

Su altre testate

Sono molti i piloti usciti ottimisti dalla sessione che ha determinato la griglia di partenza del GP del Qatar 2014. 23/03/2014. (Motociclismo.it)

Tante le novità regolamentari di questa nuova stagione, ma il protagonista resta sempre lo stesso: Marc Marquez. È proprio il campione del mondo ... (Racingworld.it)

Nonostante l'infortunio subito nei test invernali il Campione del Mondo, Marc Marquez, ha conquistato la sua ... Tutto pronto per il primo Gran Premio della stagione del Motomondiale. (International Business Times Italia)

Marc Marquez ha realizzato la prima pole position del Mondiale MotoGP 2014 sul circuito di Losail, in Qatar. (Il Giornale di Vicenza)

All'insegna delle nuove regole, delle moto open, ma alla fine della fiera, della continuità. E dopo i test, le parole, le prove finalmente il mondiale di MotoGp comincia. (Panorama)

Il poleman Marc Marquez ha fatto un giro incredibile se consideriamo che fa meraviglie in sella alla ... (Giornale Motori)