Lorenzo Guerini: "A Napoli Ncd non parteciperà alle primarie del centrosinistra"

L'Huffington Post INTERNO

"Il problema non esiste perché Ncd non parteciperà alle primarie del centrosinistra". A dirlo è stato il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini, in giornata a Taurianova per sostenere il candidato sindaco del centrosinistra Fabio Scionti, parlando delle ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tattica o trattativa? Non c'è solo la questione Bassolino nel 'caso Napoli' sul tavolo di Matteo Renzi. Prima l'annuncio dell'intesa fra Nuovo Centrodestra e Partito Democratico, 12 ore dopo invece scatta il gelo e il dietrofront di Ncd. (Napoli Fanpage)

.. (La Repubblica)

E dice: "Al ballottaggio non escludo sostegno a M5S".. (La Repubblica)

Tardiva dalla Campania la rettifica di Gioacchino Alfano: "Non parteciperemo mai alle primarie del Pd", dice il coordinatore ... (Ottopagine)

(AGENPARL) – Napoli, 26 nov 2015 – “Prendiamo positivamente atto della decisione del Nuovo Centrodestra di non partecipare alle primarie del Pd, così come annunciato oggi dall'onorevole Gioacchino Alfano. (Agenparl)

L’ex viceministro dell’Economia del governo Letta ora leader di Sinistra italiana ha ufficializzato la sua corsa per il Campidoglio da Ostia. Stefano Fassina, dopo aver abbandonato il Pd lo scorso giugno, lancia la sua candidatura a sindaco di Roma. (La Stampa)