Inter-Empoli ultima radiocronaca di Riccardo Cucchi a “Tutto il calcio minuto per minuto”

TodaySport.it SPORT

Riccardo Cucchi va in pensione: la voce che, per moltissimi anni, ha tenuto compagnia ai tifosi durante le partite, ha salutato tutti per l'ultima volta davanti al microfono. Uno dei protagonisti più popolari di “Tutto il calcio minuto per minuto” ha ... (TodaySport.it)

Su altre fonti

RINGRAZIAMENTO AI TIFOSI – La partita tra Inter ed Empoli non ha visto solo protagonista in campo, infatti è stata anche la giornata speciale di Riccardo Cucchi, assoluto one man show in cabina di commento nella sua ultima radiocronaca: «Non è facile ... (Inter-News)

Quella polifonia di voci cabinate dentro una singola cronaca, a ciascuna il proprio racconto, rievoca l'anteguerra e il dopoguerra, la presenza in un lavoro di cui ... (Wikipedia)

Così il celebre radiocronista Riccardo Cucchi, voce storica della Rai, ha salutato colleghi, tifosi, ascoltatori e l'Italia intera. "Vi ripasso la linea. (Giornale di Sicilia)

Il radiocronista Riccardo Cucchi ha salutato i radioascoltatori dopo Inter-Empoli. Luca Romano - Lun, 13/02/2017 - 10:41. (il Giornale)

L'Inter, l'Empoli e il pubblico di San Siro hanno reso omaggio a Riccardo Cucchi prima della partita fra i nerazzurri e i toscani, l'ultima radiocronaca prima di andare in pensione della storica voce di «Tutto il calcio minuto per minuto». (L'Arena)

Lo storico radiocronista ha chiuso la sua carriera oggi, con Inter-Empoli a San Siro, poi ha svelato la sua passione. Il club ha risposto: «Ti aspettiamo allo stadio da tifoso». (Corriere dello Sport.it)