Luca Rosi muore durante una rapina in villa

Sentio INTERNO

Luca Rosi 38 anni, viene ucciso a bruciapelo da tre giovani ricercati che hanno preso d'assalto la casa dei suoi genitori a Ramazzano, nei dintorni di Perugia, entrando nell'abitazione dauna porta finestra. Nella villa c'erano la madre di Luca, ... (Sentio)

Su altre testate

. (AmbienteAmbienti)

Sottoscrizione pubblica dell'Associazione Amici dell'Inviolata onlus per stampare un lavoro sui tesori nell'area compresa... (Roma Today)

Il tutto è avvenuto martedì pomeriggio, dopo la notifica del Provvedimento di... (Umbria24)

Mercoledi 14 marzo, alle 16, all’interno del teatro ‘Cucinelli’ di Solomeo, cerimonia di consegna del premio ’L’Umbro dell’Anno 2012’, organizzato dal quotidiano 'La Nazione' (Umbria24)

Perugia - È iniziata da poco all'ospedale di Perugia una prima ricognizione cadaverica sul corpo di Luca Rosi, il bancario ucciso giovedì sera nella villetta del padre a Ramazzano di Perugia da tre banditi durante un tentativo di rapina. (Corriere Nazionale)

La Provincia di Caserta ha avviato il servizio "Informa Handicap", istituito con l'intento di fornire alle fasce più deboli, e in particolare alle persone disabili e ai loro familiari, un aiuto concreto, mettendo a loro... (AttivaMentenews.it)