Ryanair aumenterà frequenze voli in Italia da settembre

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La compagna low-cost irlandese Ryanair ha annunciato che aumenterà il numero di frequenze sulle rotte nazionali italiane per i mesi di settembre e ottobre, ampliando il proprio operativo per l'estate 2020, a causa della "forte domanda".

L'aumento di frequenze interessa le seguenti le rotte Catania–Roma (17 voli settimanali), Roma–Palermo (15 voli settimanali) Catania-Milano Malpensa (17 voli settimanali a settembre e 18 da ottobre), Palermo–Pisa (14 voli), Milano Malpensa–Palermo (15 a settimana) Alghero–Bologna (5 voli). (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le mete più richieste sono la Sicilia e la Sardegna, specie per questa estate tutta italiana. editato in: da. Ryanair aumenterà le frequenze di alcuni voli in Italia nei prossimi mesi di settembre e ottobre. (SiViaggia)

L'aumento di frequenze interessa queste rotte: Catania - Roma: 17 voli settimanali; Roma - Palermo: 15 voli settimanali; Catania - Milano Malpensa: 17 voli settimanali a settembre, 18 voli settimanali a ottobre; Palermo - Pisa: 14 voli settimanali; Milano Malpensa - Palermo: 15 voli settimanali; Alghero - Bologna: 5 voli settimanali. (Giornale di Sicilia)

«Il nuovo collegamento fra Brindisi e Vienna – ha dichiarato Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia – rappresenta una grande occasione di crescita, non solo per l’aeroporto del Salento, ma anche per il turismo pugliese e per lo sviluppo del territorio. (Ostuni News)

Più voli a Malpensa. Malpensa è al centro della nuova riprogrammazione L’aumento di frequenze interessa anche le rotte Catania – Milano (17 voli settimanali a settembre, 18 voli settimanali a ottobre) e Milano – Palermo (15 voli settimanali). (malpensa24.it)

L’aumento di frequenze interessa queste rotte:. Ryanair ha annunciato che aumenterà il numero di frequenze sulle rotte nazionali italiane per i mesi di settembre e ottobre, ampliando il proprio operativo per l’estate 2020, a causa della forte domanda. (Varesenews)