Niardo, uomo violento uccide la moglie e ferisce la figlia

Baritalia News INTERNO

In un piccolo paesino del bresciano a Niardo ieri si è consumata l'ennesima tragedia familiare, una donna è stata uccisa e la figlia di soli 18 anni è stata ferita. Il tragico evento è avvenuto intorno alle ore 21,00 di ieri sera. L'autore della duplice aggressione è ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altri media

Umberto Scarsillo, 70 anni, ha ucciso la moglie e poi ha confessato il delitto ai Carabinieri. Sull’episodio indagano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dodici persone si sono costituite parte civile, tra loro la madre di Maria Cristina Omes Lissi assente all’udienza preliminare. (Corriere della Sera)

I CONIUGI VIVEVANO in un appartamento ... Erano schivi e riservati, Gloria Trematerra e Tullio Lanfranchi. (Brescia Oggi)

Sul fatto indagano i carabinieri (Aosta Oggi)

I due avrebbero iniziato a discutere all'interno del locale in via di Portonaccio e il minorenne ha estratto la lama ferendo il 26enne al volto e a un braccio:.... (La Repubblica)

Il caso di Alessandra Bernaroli, nata uomo, e la moglie: il Comune di Bologna aveva disposto la cessazione degli effetti civili. (La Repubblica)