Tre reti per la Sampdoria nel test di Pinzolo contro il Kalloni. Ora la Vojvodina

Primocanale SPORT

GENOVA - Finisce 3-0 il test di Pinzolo tra la Sampdoria e la squadra greca di Prima Divisione del Kalloni. Nel primo tempo apre le marcature al 23' Muriel con una bella rovesciata. Al 37' il raddoppio Samp: cavalcata ancora di Muriel, in crescita, che ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

A decidere la vittoria ... (Yahoo Eurosport IT)

La Sampdoria ha battuto per 3 a 0 il Kalloni, formazione greca, nell'ultimo impegno amichevole prima della gara di Europa League contro la vincente tra il Vojodina e lo SpartakJurmala (i primi hanno vinto per 3 a 0 all'andata). (Calcio News 24)

Vittorie per Sampdoria e Atalanta nelle due partite amichevoli disputate giovedì pomeriggio. (Tiscali)

ANALISI TATTICA – Zenga opta ancora una volta per un 4-3-3 ma con ... (Mai Dire Calcio)

(LaPresse) - Davanti al presidente Massimo Ferrero, giunto a sorpresa nel ritiro di Pinzolo per assistere all'ultimo test amichevole, la Sampdoria ha battuto in amichevole la formazione greca del Kalloni per 3-0 al centro sportivo ... (LaPresse)

Di Muriel ed Eder (doppietta) le reti che piegano i greci. Vittoria in amichevole per Sampdoria contro il Kalloni: i blucerchiati di Walter Zenga si impongono per 3 reti a 0 e si preparano al meglio per l'imminente preliminare di Europa League. (Fantagazzetta)