Aperitivo alleato della linea

Wakeupnews SALUTE

L'aperitivo se fatto in maniera intelligente oltre ad essere un gradevolissimo momento di relax post lavoro, adatto ad ogni stagione ed ogni città, può anche diventare un alleato della linea. Questa notizia diffusa in occasione della V edizione dell'Osservatorio ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altre testate

L'aperitivo è diventato ormai un'abitudine consolidata anche per gli italiani e con la bella stagione è uno di quei rituali a cui è difficile rinunciare. (Italiaglobale.it)

Aperitivo senza ingrassare? Basta renderlo intelligente 15/04/2014 – Rinunciare all'aperitivo con l'approssimarsi dell'estate? Pare invece che sia possibile continuare a prendere l'aperitivo, senza che a pagarne le spese sia poi la linea. (Centro Meteo Italiano)

Secondo quanto emerso dalla V edizione ... (Italiaglobale.it)

Sì, perché secondo gli esperti dell'Osservatorio Nestlé, la Fondazione Adi e l'Associazione italiana di dietetica e nutrizione clinica, la bevanda ... (La Stampa)

L'aperitivo, se fatto con equilibrio, può aiutare a spezzare l'appetito per arrivare alla cena meno affamati, riuscendo così ad avere maggiore controllo sulle porzioni. (Italiaglobale.it)

Un aperitivo “intelligente” potrebbe aiutare la nostra linea. (Italiaglobale.it)