Rete regionale di donazione e trapianto dell’Emilia-Romagna, il rapporto 2013: dati di attività superiori alla media nazionale

Sono stati 106 i donatori di organi e tessuti nel 2013 in Emilia-Romagna, pari a 24,4 donatori per milione di abitante, a fronte di una media italiana di 18,6. Gli organi prelevati (rene, cuore, fegato, pancreas e polmone) sono stati 304, di cui 277 trapiantati (91,1% dei prelevati), mentre le opposizioni al... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Il consolidamento e il rilancio del Distretto regionale per la fotonica, l’optoelettronica, la robotica, le telecomunicazioni, l’informatica e lo spazio (Fortis) è l’obiettivo che la Regione da tempo persegue con uno specifico Progetto integrato di sviluppo (Pis) che declina in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Secondo l’Articolo 4 del proprio statuto, l’Enoteca Regionale Emilia Romagna svolge la funzione di Ente per la promozione dei vini regionali e persegue i seguenti scopi istituzionali: a) valorizzare e promuovere l’immagine dei vini di qualità prodotti nel territorio della Regione; b) esporre permanentemente... (Bologna 2000)

Kiss e la E Street Band entrano nella Rock'n'roll Hall of Fame (La Repubblica)

Hanno dato parola a una voce che voleva essere ascoltata. Così Michael Stipe, leader ... (Blitz quotidiano)

.. (La Repubblica)

‘Destinazione Vietnam’ ha ora una prima meta ben precisa: grazie anche agli accordi sottoscritti lo scorso anno con la Regione Emilia-Romagna e Unioncamere regionale, la Provincia vietnamita di Bing Dhoung ha infatti creato un distretto industriale di 300 ettari, 3 chilometri quadrati, pensato appositamente... (Bologna 2000)