CUGGIONO: RAGAZZI FERITI IN UNA CAVA

Legnanonews INTERNO

(g.s.) - Sono gravi due tra i ragazzini rimasti coinvolti oggi in un incidente alla Cava di via Remondata a Cuggiono. Una ventina di ragazzi e ragazze tra i 12 e i 13 anni erano sul posto per una festa di compleanno. Il titolare della cava, per vivacizzare la serata, ... (Legnanonews)

Su altre testate

MILANO - Momenti di paura ieri vicino Milano. (Giornale di Puglia)

La bimba della Valtellina è morta agli Ospedali Riuniti di Bergamo per una sospetta forma di meningite. La piccola si è sentita male e si è pensato fosse stata colpita dall’influenza ma…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Gli attivisti pontini del Movimento Cinque stelle presentano la prima giornata di “cittadini in movimento”, domenica 13 ottobre presso i giardini pubblici di Latina. (Latina24ore.it)

Cuggiono Dieci bambini tra i 12 e il 13 anni sono rimasti feriti ieri sera verso le ore 20 a Cuggiono, nell'Alto Milanese durante una festa di compleanno, dopo essere caduti dalla benna di un escavatore mentre il mezzo, guidato dal padre del festeggiato, era in ... (You-ng.it)

La ragazza, appena quindicenne, fu gravemente ferita nell'ottobre del 2012, per il suo impegno a favore dell'istruzione per le giovani. - - .. (La Repubblica)

Nel video proprio una saetta caduta proprio a pochi metri da un’auto in transito su una strada del ragusano. Il temporale che ieri ha colpito la Provincia di Ragusa ha provocato anche la caduta di fulmini. (RagusaTG)