Superbonus anche per più anni consecutivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InvestireOggi.it ECONOMIA

La risposta al lettore: superbonus 110% in più anni consecutivi con prosecuzione dei lavori. Fatta tale doverosa ricostruzione, in merito al quesito su esposto, vale quando segue.

Lavori 2020 e lavori 2021: ripetizione superbonus 110% anche per più anni consecutivi. Tuttavia, se i lavori 2021 non sono una continuazione di quelle fatti nel 2020, ad esempio:. nel 2020 ho sostituito l’impianto di climatizzazione invernale e. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

In questo caso, come chiarito nelle FAQ presenti sul nuovo portale superbonus 110% della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il predetto errore precluderà anche la possibilità di godere del superbonus stesso salvo che si proceda alla ripetizione del pagamento mediante un nuovo bonifico nel quale siano riportati, in maniera corretta, i dati richiesti necessari ad operare la ritenuta. (InvestireOggi.it)

Detto ciò, siccome a breve provvederò ad acquistare mobili ed elettrometri da destinare allo stesso immobile, mi chiedo se posso altresì beneficare del bonus mobili. Il superbonus 110%: anche per interventi antisismici. (InvestireOggi.it)