Facebook e Instagram down, nuove conferme sull'attacco hacker

Secondo le prime indiscrezioni, la causa dei problemi a Facebook e Instagram sarebbe un attacco DDoS ai server dei servizi da parte di un gruppo di hacker ancora da identificare. Un'ipotesi confermata dallo strumento IPViking della Norse, una mappa in ... (Tech Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Un 'down' meno grave di quello di cinque anni fa, quando la piattaforma risultò fuori uso per oltre due ore, ma su cui si è adombrato il sospetto ... È stato un malfunzionamento. (Ticino News)

Presenti l’assessore regionale alla Sanità Luca Coletto, la direttrice dell’Ulss 20 di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Venerdì 6 febbraio 2015, ore 18, presso la parrocchia di San Domenico a Putignano Putignano Ba - Una bella festa in maschera è il miglior modo per festeggiare il carnevale con i più piccoli. (Putignano Informatissimo)

Un mal funzionamento che ha reso le due piattaforme di ... (SosTariffe)

Il blocco odierno sarebbe frutto di problemi di configurazione. L'azienda smentisce l'attacco hacker, che si pensava messo in atto dallo stesso gruppo che in passato si era attribuito attacchi alla Sony, Microsoft e Malaysia airlines. (Corriere delle Comunicazioni)

(AGI) - Washington, 27 gen. - Facebook ha smentito che l'interruzione dei servizi registrata questa mattina, che ha colpito anche la controllata Instagram, fosse legata a un attacco hacker. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)