Siria: a Ginevra governo apre ad aiuti alle città assediate

Radio Vaticana ESTERI

Il governo siriano ha approvato “in linea di principio” la richiesta delle Nazioni Unite di far arrivare aiuti umanitari ai civili delle città sotto assedio. La decisione è arrivata dopo il primo incontro ufficiale a Ginevra tra l'inviato Onu Staffan ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - L'inviato Onu per la Siria, Staffan de Mistura, si è detto "ottimista e determinato" al termine dell'incontro avuto oggi a Ginevra con i rappresentanti dell'opposizione siriana, giunti ieri sera nella città svizzera per ... (askanews)

Hijab ha detto che se le Nazioni Unite e la comunità internazionale non faranno pressione sul governo siriano per fermare le "violazioni", l'opposizione non avrà alcun motivo per rimanere alle trattative di Ginevra. (Rosa Rossa)

La notizia è stata confermata dal ministero dell'Interno siriano. E' salito ad almeno 60 il bilancio dei morti degli attentati a Damasco. (Tiscali.it)

Il rappresentante permanente della Siria all'ONU Bashar Jaafari, capo della delegazione goverantiva ai Negoziati inter-siriani di Ginevra, ha ... Negoziati di Ginevra: Damasco seriamente intenzionato a trovare una ... (Zazoom Blog)

Il gruppo di 20 potenze regionali e mondiali che hanno sponsorizzato I colloqui tra governo e opposizione in Siria dovrebbe dare il via a negoziati per un cessate il fuoco, in quanto gli incontri di Ginevra sono cominciati. (ilVelino/AGV NEWS)

L' inviato Onu incontra a Ginevra l'opposizione. (Rai News)