Golden Globes 2017: Meryl Streep riceve una standing ovation per il suo discorso contro Donald Trump

L'attrice americana ha ritirato il premio Cecil B. DeMille Award e una volta sul palco si è presa qualche minuto per dire la sua su Donald Trump. Meryl ha commosso il pubblico presente in sala e con il suo discorso ha ottenuto una standing ovation. At ... (MTV.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Era il superfavorito, con sette nomination, e sette premi ha portato a casa. Nel primo grande appuntamento della stagione dei premi cinematografici, i riconoscimenti ... (Intelligonews)

(AdnKronos) - Il grande favorito 'La La Land' si è aggiudicato 7 Golden Globes, tra cui miglior musical o commedia, miglior attore per la categoria (Ryan Gosling) e miglior attrice (Emma Stone). (LiberoQuotidiano.it)

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globe, svoltasi nella notte di domenica 8 gennaio, ha visto il trionfo di La La Land in ben sette categorie, un record storico per la manifestazione. di Brian Arnoldi - 10 gennaio 2017 - 10:07. (BergamoNews.it)

"La La Land" ha rispettato i pronostici: il grande favorito di questa edizione dei Golden Globes si è aggiudicato sette riconoscimenti, tra cui quelli per il miglior musical o commedia, al miglior attore per la categoria a Ryan Gosling e alla miglior ... (il Giornale)

Piccolo imbarazzo alla cerimonia dei Golden Globes per Emma Stone. (Adnkronos)

Acclamato ... (Leggo.it)