Allarme Napolitano, da antagonismo sale il rischio di violenze

la voce d'italia INTERNO

ROMA. – Per l'Italia crescono i rischi di tensioni sociali: il nostro Paese è sempre più schiacciato da una terribile minaccia esterna, quella dell'Isis, ormai a ridosso dei nostri confini, ed una interna rappresentata dalle frange antagoniste e dall'estremizzazione ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 4 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non avallare visioni ingenue su riduzione impegno militare (ASCA) - Roma, 4 nov 2014 - Le difficolta' della Nato e, piu' in generale, dell'Europa e dell'Occidente di fronte alle crisi internazionali "riflettono una perdita di leadership politica in seno alla ... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma - 4 nov (Prima Pagina News) "Vi è il rischio che, sotto la spinta esterna dell'estremismo e quella interna dell'antagonismo, e sull'onda di contrapposizioni ideologiche pure così datate e insostenibili, prendano corpo nelle nostre società rotture e violenze ... (PPN - Prima Pagina News)

“Si affermano nuove e più aggressive forme di estremismo e di fanatismo che rischiano di investire ... (PUPIA)

Milano il prefetto Tronca: "Sugli estremismi d'accordo con Napolitano" (La Repubblica)

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, durante il suo discorso alle Forze Armate davanti al Milite Ignoto nel giorno dell'Unità nazionale, si è espresso anche riguardo al terrorismo internazionale e ai suoi rischi: “I nuovi estremismi come l'Isis sono ... (CATANIAVERA.IT)