Careggi, primo trapianto di fegato con "Google Glass"

poi FIRENZE. Il progetto è stato realizzato con Organizzazione Toscana trapianti (Ott) e Aido Toscana. I Google Glass, si ricorda, sono device che si possono indossare, e permettono di eseguire una serie di operazioni come scattare foto e fare video, ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Primo prelievo di fegato al mondo con la tecnologia Google glass a Firenze: è stato eseguito nei giorni scorsi all'ospedale di Careggi dai chirurghi Emanuele Balzano e Davide Ghinolfi dell'uo di chirurgia epatica e del trapianto di fegato dell'Aou ... (Giornale di Sicilia)

Il tutto può essere eseguito con ... (Sardegna Oggi)

In particolare, i Google Glass sono stati indossati durante un ... I Google Glass entrano in sala operatoria. (Palermomania.it)

Si tratta di un prelievo di fegato eseguito nei giorni scorsi dai chirurghi Emanuele Balzano e Davide Ghinolfi dell'Unità ... (Romagna Noi)

L'intervento è stato eseguito nei giorni scorsi all'ospedale di Careggi dai chirurghi Emanuele Balzano e Davide Ghinolfi dell'uo di chirurgia epatica e del trapianto di fegato ... (ilgiornaleditalia)

Se le analisi di marketing non prevedono scintille per i Google Glass, gli occhiali che permettono di stare collegati a internet e dunque chattare, navigare, elaborare una gran mole di dati su ciò che ci sta intorno mentre camminiamo e perlustriamo il mondo, ... (Avvenire.it)