Salvata nel Canale di Sicilia, partorisce in motovedetta

La Stampa INTERNO

Una nuova vita naviga verso Lampedusa: è quella di un neonato partorito da una migrante a bordo della motovedetta CP 324 della Guardia Costiera di Lampedusa. La donna, assistita nel parto dal personale medico del CISOM imbarcato sull'unità della ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

In questo video vengono mostrate le operazioni di soccorso della Guardia Costiera che nella giornata del 3 settembre ha visto protagonista anche una donna incinta che ha partorito a bordo di una loro unità. (Giornale di Sicilia)

Migranti - Bimbo nato sulla motovedetta, il medico: "Ecco come è nato Feminò" (La Repubblica)

Sommario: I profughi dopo l'assistenza sanitaria verranno trasferiti in altre regioni italianeCirca 330 migranti sono arrivati a Pozzallo a bordo della nave militare irlandese L.E.Niamh, da tempo impegnata in operazioni di soccorso nel canale di Sicilia. (Nuovo Sud)

E ha dato alla luce il suo bimbo. Una donna nigeriana di 24 anni è stata tratta in salvo da un pattugliatore della Guardia Costiera che ha soccorso 55 migranti al largo delle coste libiche. (LetteraDonna)

Arriverannoquesta sera sull'isola ... La piccola pesava alla nascita circa tre chilogrammi e sia lei che sua madre godono di ottima salute. (Solo News)

Ha partorito a bordo della nave della Guardia Costiera di Lampedusa subito dopo essere stata soccorsa su un gommone che stava per ... (Rosa Rossa)