Gli ultimi articoli della notizia

Bersani: «Da Casini passo importante sull'alleanza»

Il segretario Pd a Youdem tv. "Importante" l'apertura di Casini. Il leader Udc: «Asse moderati - progressisti. Renzi più a destra di me». E da Monti Bersani si aspetta «un gol come Pirlo». (L'Unità - 25 giugno 2012)

Incidenti sul lavoro, Napolitano: sforzarsi per garantire controlli e sanzioni

Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro: un argomento tristemente ancora attuale nonostante l’ultima regolamentazione del settore risale al 2008 con il decreto legislativo n. 81. (Corriere Informazione - 25 giugno 2012)

Incidenti sul lavoro, Napolitano: «Servono più controlli e sanzioni»

Il capo dello Stato: «Crepe e contraddizioni nell'impegno per la sicurezza». Schifani: leggi all'avanguardia, ma vanno applicate (Corriere della Sera - 25 giugno 2012)

Casini ha scelto (per ora) «Asse progressisti-moderati»

«Bersani? È serio, non cambia idea tutti i giorni. Berlusconi? Deriva populista. Renzi? Sta più a destra di me...». LEGGI TUTTO (L'Unità - 25 giugno 2012)

Veltroni: «C'è chi mira a indebolire il Quirinale»

Sulla trattativa Stato-mafia - dice Veltroni a l'Unità - è in atto «un'offensiva per indebolire Napolitano». Commissione d'inchiesta: «Un modo per fermare l'Antimafia». Veltroni: politici 'vs' Napolitano. Casini: sono schegge magistratura». (L'Unità - 23 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....