Casini, "Per il paese serve patto progressisti-moderati"

25/06/2012 - 9.36 - Il leader Udc: "La prospettiva è affrontare assieme. Oggi si è realizzato con il governo tecnico, ma la strada è un governo politico per risollevare il paese....." (La Repubblica) - Sezione: DALL'INTERNO  

Bersani: «Da Casini passo importante sull'alleanza»

Il segretario Pd a Youdem tv. "Importante" l'apertura di Casini. Il leader Udc: «Asse moderati - progressisti. Renzi più a destra di me». E da Monti Bersani si aspetta «un gol come Pirlo». (L'Unità - 25 giugno 2012)

Incidenti sul lavoro, Napolitano: sforzarsi per garantire controlli e sanzioni

Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro: un argomento tristemente ancora attuale nonostante l’ultima regolamentazione del settore risale al 2008 con il decreto legislativo n. 81. (Corriere Informazione - 25 giugno 2012)

Incidenti sul lavoro, Napolitano: «Servono più controlli e sanzioni»

Il capo dello Stato: «Crepe e contraddizioni nell'impegno per la sicurezza». Schifani: leggi all'avanguardia, ma vanno applicate (Corriere della Sera - 25 giugno 2012)

Casini ha scelto (per ora) «Asse progressisti-moderati»

«Bersani? È serio, non cambia idea tutti i giorni. Berlusconi? Deriva populista. Renzi? Sta più a destra di me...». LEGGI TUTTO (L'Unità - 25 giugno 2012)

Veltroni: «C'è chi mira a indebolire il Quirinale»

Sulla trattativa Stato-mafia - dice Veltroni a l'Unità - è in atto «un'offensiva per indebolire Napolitano». Commissione d'inchiesta: «Un modo per fermare l'Antimafia». Veltroni: politici 'vs' Napolitano. Casini: sono schegge magistratura». (L'Unità - 23 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

casini serve patto progressisti

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Rachid Bouchareb
1953, Parigi (Francia)
Franco Bitossi
1940, Carmignano (Italia)
Gaël Monfils
1986, Parigi (Francia)
David Albelda
1977, La Pobla Llarga (Spagna)
Stanislav Tecl
1990, Jindřichův Hradec (Repubblica Ceca)