È morto Mike Porcaro dei Toto

Il bassista della band americana si è spento nella sua casa di Los Angeles. Era gravemente malato dal 2010. 15 marzo 2015. Foto: I Toto. Da sinistra: Mike Porcaro, Steve Lukather, Greg Philinganes, Bobby Kimball e Simon Phillips. – Credits: Getty Images. (Panorama)

Su altri media

Michael Porcaro è stato il bassista dei Toto fin dagli anni settanta in varie occasioni ha suonato con il gruppo, non ne è entrato a far parte ufficialmente fino al 1982 (subito dopo la pubblicazione di Toto IV), quando rimpiazzò David Hungate. (ComingSoon.it)

Il 59enne bassista si è spento nelle prime ore della giornata di domenica dopo una lunga battaglia contro la SLA (sclerosi laterale-amiotrofica), anche nota come il morbo di Lou Gehrig. I Toto piangono la scomparso di Mike Porcaro. (Virgin Radio)

È morto, all'età di 59 anni, Mike Porcaro, storico bassista dei Toto. Lo ha annunciato il fratello Steve, tastierista del gruppo, con un messaggio su Facebook: «Nostro fratello Mike se n'è andato, in pace, nel sonno, alle 00.04 ... (L'Arena)

Nella giornata di domenica è morto Mike Porcaro, famoso per essere stato il bassista dei TOTO dal 1984 fino alla a metà degli anni Duemila. Il musicista, classe 1985, è deceduto all'età di 59 anni dopo una lunga battaglia contro la Sla. (SentireAscoltare)

Si è spento, all'età di 59 anni, Mike Porcaro storico bassista della band prog-rock, Toto. (ImpattoSonoro)

Da tempo Porcaro combatteva contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica, che lo aveva costretto a lasciare il gruppo nel 2007. Era entrato nella band dei fratelli Steve e Jeff (di cui Africa qui ... (Rolling Stone Italia)