Usa, Zuckerberg ipnotizzato da Vin Diesel: lo fissa in estasi sul red carpet

Usa, Zuckerberg ipnotizzato da Vin Diesel: lo fissa in estasi sul red carpet
La Repubblica ECONOMIA

Usa, Zuckerberg ipnotizzato da Vin Diesel: lo fissa in estasi sul red carpet (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Un incremento dell'8% nei posti sui velivoli rispetto al 2016, con 1,4 milioni di posti in più distribuiti sulle tre basi di Milano, Venezia e Napoli e altri 500.000 sugli altri aeroporti italiani, tra cui Pisa, Catania e Torino. (Il Mattino)

Le esposizioni dovranno svolgersi nel periodo compreso tra il 15 dicembre 2016 e il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, ha annunciato oggi il piano investimenti per il 2017, alla presenza del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio che vedranno anche un potenziamento dello scalo veneziano, il migliore per ... (VeneziaToday)

Hanno previsto 53 aerei in totale in più, dei quali 31 tra Napoli, Malpensa e Venezia con un relativo incremento dei posti di lavoro. (PrimaPaginaReggio24)

Ryanair punta su Napoli. Dopo aver annunciato nuove assunzioni, la celebre compagnia irlandese ha anticipato che a breve i suoi voli partiranno (finalmente) anche dalla città partenopea. (Vesuviolive.it)

Anche a Procida ci sono grandi preparativi in corso, e ilprocidano.it ha pubblicato l’agenda con tutti gli appuntamenti... (Vesuviolive.it)