Microsoft ne licenzia 18.000

Vengono a galla le scorie prodotte dall'acquisizione di Nokia. Ma c'è anche la volontà di Nadella di dare un'impronta propria all'organizzazione aziendale. Taglio del 20 per cento anche alle consulenze ... (Punto Informatico)

Su altre testate

Microsoft, licenziamenti record: via 18mila dipendenti entro il 2015 Microsoft ha annunciato che nel prossimo anno lasceranno l'azienda ben 18mila dipendenti, ovvero, il 14% del proprio personale. (The Blazoned Press)

Il drastico taglio, il più grande di sempre per il gigante del software americano, è dovuto in buona parte alla recente acquisizione della divisione di telefonia mobile di Nokia. (Vivere Ancona)

E’ questa l’entità della ristrutturazione del colosso americano voluta dal nuovo CEO Satya Nadella (nella foto). Saranno 18mila i tagli effettuati all’interno di Microsoft, pari al 14% dell’attuale forza lavoro. (Elettroradio Informazione)

Solo pochi anni fa, frequentando una qualsiasi riunione di hacker, era subito chiaro chi fosse il diavolo: Bill Gates, che aveva violato l'etica del movimento, fondando una compagnia dedicata alla difesa del suo monopolio nel settore del software, e quindi dei ... (La Stampa)

Il gruppo finlandese già ... (DiariodelWeb.it)

Questi riconoscimenti consolidano la posizione delle due aziende tra i partner Microsoft più premiati del settore. Accenture e Avanade sono state premiate da Microsoft per l’ottava volta come Alliance Partner of the Year e per il terzo anno consecutivo come Mobility Partner of the Year. (Elettroradio Informazione)