Ecco come Grillo prova a mettere a repentaglio il ddl Cirinnà

Fidelity News INTERNO

Grillo invoca la libertà di coscienza per il voto su adozioni e unioni civili, mettendo a rischio l'approvazione del ddl Cirinnà. Il portavoce del M5S si oppone a questa linea, mentre esulta Alfano. Pubblicità. Politica. Pubblicato il 7 febbraio 2016 ... (Fidelity News)

Su altri giornali

il dibattito sul ddl Cirinnà si è concentrato, negli ultimi giorni, sulla cosiddetta stepchild adoption e sull'utero in affitto, perché questo è il punto che più tocca le coscienze e divide gli italiani. (Avvenire.it)

Sommario: "Proviene dal mondo cattolico, ma non si può dire che è stato vicino alle posizioni di Lombardo e Cuffaro. (Nuovo Sud)

Il presidio dell’aula è garantito da Andrea Orlando, che fa la spola con il salone dei ministri dove tiene i suoi colloqui, l’ultimo di giornata con Gianni Cuperlo. La linea del “si va avanti senza arretrare” è ben difesa dunque. (La Stampa)

"Pur non rinviando integralmente a quella sul matrimonio, l'unione civile tratteggiata nel DDL in discussione, utilizza una tecnica legislativa che, attraverso parziali regolamentazioni ad hoc, permette alle unioni civili di raggiungere l’ampiezza dei diritti e dei doveri che le coppie sposate acquisiscono... (Prima Pagina News )

Il M5S voterà sì al ddl sulle unioni civili, come stabilito nella votazione sul blog. (Nuovo Sud)

Si avvicina il giorno della verità per la legge sulle unioni civili. (Leonardo.it)