…e la nebbia cancellava Superga

Olimpiazzurra SPORT

“Un crepuscolo durato tutto il giorno, una malinconia da morire. Il cielo si sfaldava in nebbia, e la nebbia cancellava Superga” (Cinegiornale “Settimana Incom”) Nell'immediato Dopoguerra, lo sport contribuisce in modo fondamentale al miracolo italiano, alla ... (Olimpiazzurra)

Su altre testate

L'omaggio che qualche giorno fa i tifosi del Benfica, l'ultima squadra ad aver affrontato il Grande Torino prima della tragedia, hanno reso alla memoria dei leggendari granata, con il pellegrinaggio alla Basilica di Superga e la deposizione sulla lapide di ... (leonardo.it)

Si chiude con un incredibile bagno di folla, nel posto forse più simbolico della storia del club, il granata day andato in onda il 4 maggio, cominciato di prima mattina al Filadelfia, proseguito al ... (La Stampa)

Uno spettacolo di e con Renata Palminiello, e con Valentina Sperlì (Nove da Firenze)

Nel giorno del 65esimo anniversario della tragedia di Superga il Toro continua nella marcia verso l'Europa, battendo per 1-0 il Chievo al Bentegodi. (ZipNews)

(ANSA) – ROMA, 4 MAG – “4 maggio 1949, tutto il mondo ricordacon ammirazione tranne la nostra Federazione”: è la frasepolemica verso la Figc, per il mancato rinvio di Chievo-Torino,esposta su uno striscione srotolato dai tifosi granata che sisono radunati ... (euronews)

di Umberto Scopa. Dire cos’è la poesia con una frase è una tentazione che può anche avere un suo fascino indipendentemente dal risultato. (Rosebud Giornalismo online)