Warriors sconfitti: colpa di Harden e del “gemello” di Gentile

La Stampa SPORT

La caviglia di Steph Curry, il talento di James Harden, ma non solo. Se il duello nel primo turno ad Ovest tra Golden State e Houston si è riaperto dopo gara3 - vinta dai Rockets 97-96, per l'1-2 nella serie - esiste anche un'ulteriore ragione, che ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sembrava tutto semplice, perfettamente indirizzato secondo pronostico ma James Harden non era d'accordo e in gara 3 l'ha ampiamente ... nbapassion.com). (Il Pallone Gonfiato)

Duello aereo tra Rockets e Warriors (AFP) ... Durant e Westbrook demoliscono i Mavericks, DeRozan ritrova la retta via. (Quotidiano.net)

DeMar De Rozan ... Kevin Durant segna 34 punti ed i Thunder battono Dallas 131-102. (askanews)

Houston Rockets-Golden State Warriors 97-96 (La Repubblica)

Per Houston, era una partita senza ritorno. Gara 3, sotto due a zero, è di fatto un elimination-game, perché nessuno ha mai rimontato vincendone 4 di seguito dopo aver perso i primi tre episodi di una serie di Playoffs. (Play.it USA)

DOpo aver vinto gara-2 in casa senza la propria stella più luccicante, Golden State ha infatti dovuto arrendersi nella terza sfida del primo turno dei playoff NBA, finendo ko per 97-96 sul parquet ... (RSI.ch Informazione)