Mobile World Congress, Huawei sceglie i dispositivi indossabili

Il futuro è nei wearables. O almeno così la pensa Huawei, colosso cinese della tecnologia che alla vigilia del Mobile World Congress ha presentato a Barcellona tre nuovi prodotti “smart”, tutti da indossare. Il primo è il TalkBand B2, diretta evoluzione del B1 ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il Huawei Watch è il nuovo prodotto top della linea Wearble e rappresenta quanto di meglio si possa avere ... (KeyforWeb)

Anche la nuova azienda cinese è scesa in campo nello scenario wearable e, più nello specifico, smartwatch, con un nuovo e promettente orologio intelligente con Android Wear! La presentazione è avvenuta in giornata odierna nello scenario del MWC, ma ... (ItaliaSmartphoneReview)

Durante il Mobile World Congress di Barcellona l'azienda cinese ha annunciato ufficialmente il suo Huawei Watch, uno smartwatch con Android Wear disponibile in 3 eleganti e raffinati colori. (TecnoAndroid)

Ancora sconosciuto prezzo e disponibilità sul mercato. Come atteso, al MWC 2015, Huawei ha presentato il suo primo smartwatch. (Notebook Italia)

Sono delle cuffie auricolari resistenti agli spruzzi d'acqua grazie alla certificazione ... (AgeMobile)

Huawei si è voluta avvicinare al mondo di Android Wear infatti proprio in questa giornata, dopo aver visto debuttare i due dispositivi TalkBand |Huawei Talkband B2 e N1: i nuovi dispositivi indossabili, c'è Huawei Watch. (FocusTECH.it)