Calciomercato Milan – Ciao Giroud: oltre a Zirkzee arriva anche… / News

Il Milanista SPORT

Non c'è solo la tematica legata al nuovo allenatore, in casa Milan tiene banco anche il calciomercato. Anche perché in estate sono attese diverse novità anche per quanto riguarda la rosa rossonera. Particolare attenzione meriterà in special modo il reparto d'attacco , che potrebbe andare incontro a una vera e propria rivoluzione. Olivier Giroud saluterà il Milan a fine stagione e già questo costringerà i rossoneri a trovare un nuovo grande centravanti titolare. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste strategie di dissimulazione, però, sono presenti il moltissime aree della nostra vita, persino quando facciamo la spesa al supermercato, per convincerci a fare scelte di acquisto spinti dal desiderio di condurre uno stile di vita sano ma portandoci in realtà a comprare prodotti iperprocessati e zeppi di alimenti dannosi. (Roba da Donne)

Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha fatto il punto sul mercato del Milan, focalizzando la sua attenzione su Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna ambito da diversi club, e Stefano Pioli, tecnico rossonero il cui futuro potrebbe essere lontano da Milanello. (Il Milanista)

La strategia è quella di provare ad abbassare il prezzo e finanziare l’operazione con una cessione. L’Inter punta a cedere Valentin Carboni per 20 o 30 milioni di euro e sfruttare Fabbian per scontare il prezzo di 60. (Tuttobolognaweb)

Da un mese circa che il nome di Albert Gudmundsson viene accostato all'Inter, 30 milioni la valutazione da parte del Genoa per l'islandese che però nella giornata di ieri ha ammesso di preferire la Premier League alla Seria A ed è anche per questo che l'Inter adesso cambia obiettivo primario. (L'Interista)

Joshua Zirkzee e Albert Gudmundsson: sono loro due i principali obiettivi fissati dall’Inter in attacco sino a questo momento in vista del prossimo mercato. Stiamo parlando di due tra le principali sorprese che ha regalato l’ultimo campionato italiano, rispettivamente trascinatori di Bologna e Genoa. (Passione Inter)

Sono le più interessate al giocatore ex Anderlecht, ma i bianconeri potrebbero rischiare la beffa. (ilBianconero)