Alitalia, referendum senza quorum. Scontro tra i sindacati

Quotidiano.net ECONOMIA

Hanno votato 3.500 su 13.200 lavoratori. Sindacati spaccati. Cisl: "Intesa valida", ma la Uilt: "Si torni al voto". Del Torchio: "Nessun ultimatum da Etihad". Alitalia (LaPresse). Notizie Correlate. Roma, 25 luglio 2014 - Non è stato raggiunto il quorum nel ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

12:22 ROMA (MF-DJ)--"Su 3.555 votanti hanno dato parere favorevole alle intese in 3.022, contrari 475, bianche/nulle/astenuti 58". (Corriere della Sera)

Il referendum era stato organizzato da Filt Cgil, Fit Cisl, Ugl e Usb sugli accordi integrativi che però a questo punto non sarebbero validi. Hanno votato 3.500 su 13.200 lavoratori. (L'Occidentale)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla ... (AlessandriaNews)

(Teleborsa) - Il referendum sull'accordo integrativo contenente anche i tagli al costo del lavoro dell'Alitalia non ha raggiunto il quorum del 50% più uno dei lavoratori. (Il Messaggero)

L'assemblea degli azionisti di Alitalia, convocata per oggi alle ore 9 in seconda convocazione, procederà, a quanto s'apprende, all'approvazione del bilancio dell'esercizio 2013 e all'aumento di capitale in forma di equity committment fino a 250 milioni di ... (Adnkronos)

Del Torchio: "Nessun ultimatum da Etihad". Sindacati spaccati. (La Nazione)