Msc affitta un'isola alle Bahamas per 100 anni

Primocanale ECONOMIA

GENOVA - Il progetto di Msc Crociere è quello di affittare un'isola della Bahamas per 100 anni e farne un'esclusiva riserva marina. La compagnia di navigazione ha firmato ieri un contratto di locazione a Nissau con il primo ministro bahamiano Perry ... (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

MSC Seaside, la nuova nave della compagnia di crociere che debutterà a dicembre 2017 con partenze da Miami, ha aperto le vendite per i suoi itinerari settimanali nei Caraibi orientali e occidentali. (L'Agenzia di Viaggi)

"La Riserva Marina Ocean Cay MSC e la sua offerta esclusiva costituiranno - prosegue Vago - un magnifico prolungamento dell'esperienza a bordo delle nostre navi. (iL Meteo)

E' il progetto di Msc Crociere, che ha firmato ieri un contratto di locazione a Nassau con il primo ministro delle Bahamas Perry Christie per l'utilizzo esclusivo dell'isola e lo sviluppo ... Genova. (Genova24.it)

MSC Seaside project Sea3 Oggi MSC Crociere – la compagnia crocieristica numero uno in Europa, Sudamerica e Sudafrica e la più grande al mondo a capitale interamente privato – ha aperto le vendite delle crociere a bordo di MSC Seaside, la prima nave ... (ViaggiNews.com)

Una grande iniziativa quella messa a punto da una delle più grandi compagnie crocieristiche ovvero la Msc Crociere la quale proprio in questi giorni ha firmato un contratto di locazione a Nassau con il primo ministro bahamiano Perry Christie per poter ... (News Italiane)

Il progetto visionario è stato lanciato ufficialmente a Nissau, capitale delle ... GINEVRA. (Liguria Notizie)