Arbitri, Moggi: «Il sorteggio non risolve nulla»

ForzaRoma.info SPORT

"Non è la moviola in campo che può rimediare agli errori, genererebbe solo confusione. La tecnologia può essere utile solo per il gol-non gol". Il Tempo. di D.Di Santo 13 febbraio 2015 | 07.25 |. Si discute molto in questi giorni di “sorteggio integrale” per le ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le parole forti di Lotito, arriva la replica del presidente del Frosinone: "Le sue parole si qualificano da sé". (GOAL )

di Nicchi" (La Repubblica)

«Sì ma quando c'era era ... Queste le sue dichiarazioni: La proposta di ripristinare il sorteggio fa tornare alla mente stagioni in cui lei era protagonista. (ASRomaChannel.eu)

Il presidente della Lega cadetta risponde a tono alle parole di Lotito, che ha detto di non volere Carpi e Frosinone in A: "Questa vicenda non verrà insabbiata". (GOAL )

Zoom 3. FERRETTI) - Tutto è cominciato un girone fa, la sera del 24 settembre dello scorso anno: quarta > > · Leggi Tutto · Tavecchio replica a Nicchi · Terzino? Ala? Punta? Florenzi è tutti in uno. (laroma24.it)

Con le griglie che dividevano le squadre importanti e gli arbitri internazionali il sorteggio lo si poteva intuire. Seguendo ... (Gazzetta Giallo Rossa)