Draghi e Yellen, la Bce e la Fed non salvano Renzi e i governi

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'appello dal vertice di Jackson Hole: contro la crisi bisogna riformare il lavoro. Il banchiere centrale avverte Bruxelles: "Usate meglio la flessibilità nei vincoli per aiutare i Paesi a sostenere i costi delle rifoirme strutturali". di Stefano Feltri | 23 agosto 2014. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

A circa mezz'ora dalla fine delle contrattazioni ... (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - I banchieri centrali del mondo, riuniti a Jackson Hole e coordinati dal presidente della Federal Reserve, Janet Yellen, si sono trovati concordi nel dire che un rafforzamento del mercato del lavoro migliorerà lo status dell'economia mondiale e che ... (Il Messaggero)

16:26 NEW YORK (MF-DJ)--"In questo momento confermo" la previsione per "la fine del primo trimestre 2015" come periodo per il primo rialzo dei tassi da parte della Fed. (Corriere della Sera)

E' questo il succo del discorso della numero uno della Federal Reserve, Janet Yellen, nel suo attesissimo discorso durante il summit di Jackson Hole (Wyoming). (SoldiOnline.it)

Piazza Affari non ha reagito con decisione alle parole del presidente della Fed, Janet Yellen, che peraltro sembrano guardare a entrambe le platee dei falchi e delle colombe. (Milano Finanza)

È lo scenario in cui spera la Bce perché il dollaro si rafforzi. Il Financial Times: l'Europa ha perso un decennio. (La Stampa)