Nedved: Il calcio italiano non è più all'altezza del suo passato

Prima Pagina News SPORT

"Il gap tra il Bayern e le squadre italiane è grande, l’abbiamo visto anche con la Juventus due stagioni fa, anche se non era così clamoroso. Il calcio italiano non è più all’altezza del suo passato, lo vediamo tutti". Lo dice in un'intervista il consigliere bianconero Nedved. Lo riporta Tuttosport (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonista in campo nella sconfitta esterna della Roma sul campo del Bayern Monaco, Daniele De Rossi commenta a caldo la partita ai microfoni di Canale5: "Ce l'abbiamo messa tutta, abbiamo praticamente ammesso che loro sono più bravi e preso delle ... (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi ha commentato a caldo la sconfitta subita sul campo del Bayern Monaco, ammettendo la superiorità dell'avversario: "Ammettiamo che sono più bravi". (GOAL )

di U.Trani 6 novembre 2014 | 08.21 |. Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

All’Allianz Arena apre le danze Ribery al 28′ e raddoppia Goetze al 68′ su assist di Lewandowsky. Nonostante la sconfitta la squadra di Garcia è seconda…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oramai lo sanno pure i sassi. Mentre Osvaldo è pronto a rientrare dopo l'infortunio ma avrà bisogno di un po’ di tempo per tornare in forma, Palacio è soltanto l’ombra del giocatore ammirato fino a poco tempo fa. (Calcio World)

"Sono molto soddisfatto, congratulazioni alla ma squadra", dice il tecnico del Bayern dopo il quarto successo di fila, che vale la qualificazione. Stampa. (UEFA.com)