Profumo dice addio a Mps. Al suo posto arriverà Tononi

La Stampa ECONOMIA

Alessandro Profumo lascerà la presidenza e il cda di Monte dei Paschi il prossimo 6 agosto. Al suo posto, salvo sorprese, arriverà da Borsa Italiana Massimo Tononi. L'avvicendamento tra i due banchieri, nell'aria da tempo, è stato ufficializzato ieri ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Dopo 3 anni e 3 mesi si chiude formalmente l'era di Alessandro Profumo alla presidenza di banca Mps. (gonews)

Il presidente della Fondazione Mps Marcello Clarich ringrazia Alessandro Profumo “per quanto fatto in questo anno e in quest'ultima fase di passaggio”. (gonews)

La Fondazione Mps, Fintech Advisory Inc e BTG Pactual “hanno identificato Massimo Tononi, attuale Presidente di Borsa italiana e di Prysmian, come candidato alla carica di consigliere di amministrazione e presidente di Banca Mps, in sostituzione del ... (gonews)

(AGI) - Milano, 24 lug. Lo comunica la banca in una nota ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri infatti, in rapida successione, sono state comunicate la nomina di Davide Usai a nuovo direttore generale della Fondazione Mps (tra i soci storici di Rocca Salimbeni e azionista con l'1,5% del capitale), la ... (il Giornale)

Alessandro Profumo ha rassegnato le dimissioni da Presidente e membro del Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. (La Stampa)