L'Atalanta spedisce il Diavolo all'inferno: è aperta la crisi Milan

MilanLive.it SPORT

La crisi Milan è ufficialmente aperta e difficilmente con il mercato invernale si potrà aggiustare quello che si è rotto nel primo trittico di gare del 2015. Un punto tra Sassuolo, Torino e Atalanta, con tutto il rispetto non squadre di blasone ne' in lotta per posizioni ... (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

ATALANTA MILAN COLANTUONO MARINO PINILLA / BERGAMO - Pierpaolo Marino ha commentato questa mattina a 'Radio Anch'io lo Sport' la preziosa vittoria ottenuta ieri dall'Atalanta sul campo del Milan. (Calciomercato.it)

A Milanello si è ufficialmente aperto lo stato di crisi e Silvio Berlusconi, finora sempre vicino al suo tecnico, inizia a puntare i piedi perchè anche quest'anno la sua squadra rischia di restare fuori... (Calcio World)

C'è il caso Cerci (clicca qui per la notizia completa) ma c'è anche un Inzaghi furioso nel post-partita: "Dobbiamo solo rimboccarci le maniche e lavorare - ha detto il mister del Milan a Sky - In questi momenti non si può fare altrimenti... (Calcio World)

Come trovare un punto di equilibrio tra la protezione di una delle zone più fragili del pianeta e gli appetiti di Stati e multinazionali (Corriere della Sera)

La voce si era diffusa ieri, nel corso della partita con l'Atalanta ed anche dopo: in casa Milan si era parlato di un'accesa discussione negli spogliatoi tra il senatore rossonero Ignazio Abate ed il nuovo acquisto Alessio Cerci. (Calcio News 24)

Il gol di Denis al 33' del primo tempo ha permesso all'Atalanta di uscire da San Siro con i tre punti in tasca. (Calcio News 24)