Due vittime in incidente a Verolanuova

Qui Brescia INTERNO

(red.) Tragedia sulla strada in provincia di Brescia. Mercoledì 20 agosto, intorno alle 19,15, due persone sono morte per le ferite riportate in uno schianto a Verolanuova. In un frontale tra due auto lungo la ex-statale 45 bis, sono spirati un bambino cremonese ... (Qui Brescia)

La notizia riportata su altri giornali

«L'ennesimo episodio drammatico conferma lo strabismo amministrativo, visto che si mostra attenzione solo su un tratto della strada» (Umbria24)

È stata operata subito, nella serata di mercoledì 20 agosto, la bimba cremonese di sei anni coinvolta in un gravissimo incidente nel Bresciano. (L'Eco di Bergamo)

21:26 (ANSA) - BRESCIA - Tragico incidente stradale a Verolanuova, nel bresciano. (Corriere della Sera)

118 brescia Il ragazzo di 19 anni, un romeno, probabilmente, stava ... (ObiettivoNews)

In uno scontro frontale tra due auto hanno perso la vita un adulto, che era al volante di un'auto, e due bambini di 11 e 5 anni, che viaggiavano invece con il padre e la sorellina a bordo della seconda ... (Il Messaggero)

È stata trasferita d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo la bambina di sei anni, cremonese, rimasta coinvolta in un terribile incidente nel Bresciano. Una vicenda tragica con una dinamica che sta già facendo polemica. (L'Eco di Bergamo)