F1 Sochi, Vettel: «Ho fatto quello che potevo, immagini parlano da sole»

Tuttosport SPORT

SOCHI - «Credo di aver fatto tutto quello che potevo, ho fatto buona partenza, un ottimo scatto al via, poi ero un po' bloccato alla prima curva. Sono riuscito ad affiancare Daniel (Ricciardo, ndr), e poi cosa dire... Basta guardare le immagini. E ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una fase sempre delicata in cui basta un piccolo errore per causare grandi danni. (Autosprint.it)

Mi dispiace, imparerò da questo errore ma sono cose che succedono. Nella curva 3 che si fa in pieno lui davanti a me ha rallentato e io non ho potuto reagire. (Tuttosport)

Il suo Gp è durato due ... Domenica no per la Ferrari a Sochi, nonostante il terzo posto del finlandese che ha reso meno amara la campagna di Russia. (Sportevai.it)

(askanews) - "Vettel era partito bene con un ottimo spunto, poi però quell'altro gli è andato addosso. Roma, 2 mag. (askanews)

Per Kvyat non è stato un gran premio di Formula 1 di Russia fortunato, il pilota di casa è balzato agli onori della cronaca per il doppio tamponamento ai danni di Vettel in partenza e non per meriti sportivi, come avrebbe voluto. (Leonardo.it)

Il pilota russo attacca duramente Lewis Hamilton al termine delle terze libere sul circuito ... SOCHI - «La macchina è ok, ma il mio giro è stato bloccato da Hamilton, che deve imparare a rispettare gli altri». (Tuttosport)