Tre squadre italiane nelle semifinali delle coppe europee: notizia ufficiale che riguarda anche il Napoli

Tre squadre italiane nelle semifinali delle coppe europee: notizia ufficiale che riguarda anche il Napoli
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’ufficialità è arrivata, Fiorentina e Atalanta con i loro successi mettono un punto definitivo sulla classifica ranking Uefa. Giorno storico per il calcio italiano. La matematica ufficialità attesa da ieri, grazie al Real Madrid di Carlo Ancelotti che ha eliminato il Manchester City, è arrivata. In questo momento l’Inghilterra è terza nel ranking Uefa, mentre l’Italia ha confermato il primo posto sulla Germania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

ABBRACCIO RICAMBIATO – L’Inter di Simone Inzaghi è ad un passo dal ventesimo scudetto, quello della seconda stella, che potrebbe arrivare già domani contro il Milan. (Inter-News)

IN/DISPONIBILI – Giorni di fermento ad Appiano Gentile, dove tutto l’ambiente nerazzurro si sta preparando ad affrontare forse la sfida più attesa di tutta la stagione. Il comandate Simone Inzaghi sta studiando le mosse da mettere in atto contro il Milan, mentre il gruppo Inter continua ad allenarsi (quasi) al completo. (Inter-News)

Dumfries è ad Appiano Gentile dove tra pochissimo l’Inter inizierà l’allenamento, ma non prima di aver salutato i tantissimi tifosi presenti alla vigilia del derby che potrebbe valere la seconda stella. (Inter-News)

Inter, una marea nerazzurra ad Appiano Gentile! Si attende l’abbraccio

Il giornalista Giancarlo Padovan a Sky Sport ha commentato il traguardo raggiunto ieri sera dal calcio italiano che, grazie al ranking Uefa, l’anno prossimo vedrà 5 squadre in Champions League, tra cui forse la Juve. (Juventus News 24)

GIOVANE TRA I GRANDI – Nel mezzo del lavoro incessante per preparare il derby di lunedì contro il Milan, in casa Inter c’è spazio anche per valutare i giovani talenti del vivaio nerazzurro. (Inter-News)

MAREA INTERISTA − Che entusiasmo ad Appiano Gentile. Una marea di tifosi sono presenti ad Appiano Gentile. In prima fila la Curva Nord, che ha anticipato il suo arrivo al centro sportivo nerazzurro. Prima dell’allenamento, che sarà alle 17, la squadra e il mister usciranno da Interello per salutare i tifosi e ringraziarli per il supporto. (Inter-News)