Tasse, arrivano gli sms di Equitalia

Molisedoc.com ECONOMIA

"Se Mi Scordo" prevede tre tipi di comunicazioni per i contribuenti: quando a Equitalia viene affidato un debito da riscuotere da uno dei 6.700 enti, come, in particolare Agenzia delle Entrate, Inps, Inail, e quindi Comuni (3.500), Province (86 ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Messaggi sul cellulare o posta elettronica per preannunciare una ... (LaPresse)

Sette gli emendamenti presentati dal governo: si va da una proposta sulle cartelle, che prevede la definizione agevolata anche per le somme la cui riscossone non è affidata ad Equitalia, a un emendamento per completare la liquidazione di Expo. (98zeroinfo)

Prende il via il servizio "SMS - Se Mi Scordo" con cui Equitalia vuole proseguire nella riforma del modello di riscossione e nel contempo costruire un nuovo rapporto con i contribuenti. (CittaCorriere)

Come si attiva? "Se Mi Scordo" può essere attivato in due modi: rivolgendosi ad uno dei 202 sportelli della società di riscossione, ma anche direttamente sul portale. (AlgheroCitta)

Terremoto: il decreto per nuovi interventi urgenti · E-mail truffa su avvisi di ... Commenta! Stampa. (Fiscoetasse)

- Agli sportelli Ci si può rivolgere ad uno dei 202 sportelli della società di riscossione, aperti in genere fino alle 13.15. ... (CataniaLiveNews)