Anche Tagliani “sta” con Marco Fabbri

Estense.com INTERNO

“Sto con Marco Fabbri”. È una delle prime dichiarazioni di solidarietà a piovere sul capo del neo espulso sindaco di Comacchio. E arriva proprio da chi gli ha conferito la delega “della discordia”, quella al turismo in qualità di assessore provinciale. (Estense.com)

Su altri media

Beppe Grillo ha deciso di cacciare dal partito il sindaco di Comacchio, Marco Fabbri, reo di non aver seguito le direttive di partito. In Emilia il Movimento 5 stelle sta vivendo il periodo più nero della sua breve storia. (Baritalia News)

Si terrà a Carpi la presentazione pubblica degli otto candidati modenesi del Pd al Consiglio Regionale approfittando della tappa nella città dei Pio del camper con cui il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini sta girando tutto il territorio regionale... (Bologna 2000)

Lo strappo di Comacchio è partito con un'anguilla in padella ed è finito con l'espulsione di massa alla brace. (La Nuova Ferrara)

Sdegnata la reazione su Facebook di Marco Fabbri, il sindaco espulso per essersi candidato alle provinciali in un listone con altri partiti. (Corriere della Sera)

Dura la reazione del primo ... Stavolta, a farne le spese è il sindaco di Comacchio, Marco Fabbri, che è stato espulso dal movimento grillino per essersi candidandosi alle provinciali in un listone con altri partiti. (Palermomania.it)

E, guardando indietro ai suoi primi due anni da pentastellato, ora rilegge il lungo capitolo ... Racconta così le prima ore da ex grillino Marco Fabbri. (Estense.com)