Oristano, un robot acquatico a lavoro per ricerche archeologiche

ORISTANO - Un moderno robot acquatico dalle fattezze molto simili a quelle di un mini-catamarano sta, da qualche giorno, scandagliando i fondali in prossimità di Oristano. Il piccolo robot, pilotato da riva, è in grado di acquisire immagini con il ... (Arte Magazine)

Su altri media

Primo esperimento europeo curato da Ismar di Bologna e Cnr di Oristano. Nella Laguna di Santa Giusta in Sardegna le prime ricerche archeologiche con immagini tridimensionali. (La Stampa)

Ecco alcune qualità richieste a chi aspira di far parte dell’Ordine Bizantino del Santo Sepolcro (Ordo Byzantinus Sancti Sepulchri), quasi millesettecento anni di storia e un’intatta volontà di promuovere attività umanitarie, culturali ed ecumeniche... (La Prima Pagina)

Il Comune di Oristano destina i fondi del 5 per mille all’acquisto di farmaci per i cittadini bisognosi Citizen Post - News Blog Il Comune di Oristano utilizzerà i fondi raccolti con il 5 per mille per l’acquisto di farmaci per le persone in condizioni di disagio socio-economico. (Citizen Post)

(AGI) - Oristano, 19 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ORISTANO - Un moderno robot acquatico dalle fattezze molto simili a quelle di un mini-catamarano sta, da qualche giorno, scandagliando i fondali in prossimità di Oristano. (Arte Magazine)

Da lunedì a oggi, il robot ha percorso e scandagliato una superficie di ... (SardiniaPost)