Isole Faroe, la polizia arresta gli animalisti: protestavano contro il massacro delle balene

Corriere della Sera ESTERI

La pratica è considerata una caccia tradizionale, fermati e rilasciati alcuni attivisti di Sea Shepherd, fra cui un'italiana (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Una attivista italiana dell'organizzazione no profit Sea Shepherd che si batte per la conservazione marina, Marianna Baldo, 44 anni, di Vicenza, è stata arrestata ieri alle Isole Faroe (Danimarca) dove si trovava insieme con altri volontari - anche ... (Giornale di Sicilia)

Quando le ho scritto, il 10 luglio scorso, Marianna Bardo era già alle Isole Faroe, nell'Atlantico Settentrionale, pronta a imbarcarsi sul trimarano “Brigitte Bardot”. (Consumatrici)

mattanza faroe BELLANO – É stata arrestata alle isole Faroe, in Danimarca, la 44enne vicentina Marianna Baldo, da tempo villeggiante a Bellano, attivista dell'organizzazione no profit Sea Shepherd. (LeccoNews.LC)

Marianna Baldo, vicentina di 44 anni e al suo secondo anno di partecipazione alla campagna di protesta in atto alle isole Faroe, è stata arrestata ieri insieme ad altri volontari di Sea Shepherd che monitoravano le imbarcazioni isolane a caccia di cetacei. (Il Quotidiano del Lazio)

Danimarca - La polizia Danese ha fermato venerdì nelle isole Faroe un'attivista italiana dell'organizzazione americana Sea Shepherd insieme ad altri quattro suo colleghi di nazionalità diverse. (SoloVela.net)

Un'attivista vicentina dell'organizzazione no profit Sea Shepherd, che si batte per la conservazione marina, Marianna Baldo, 44 anni, è stata arrestata ieri alle Isole Far Oer (Danimarca) dove si trovava insieme con altri volontari - anche ... (Il Giornale di Vicenza)